Venerdì 12 maggio p.v. si terrà l’evento conclusivo di CuBOH, il progetto artistico e partecipativo per vincere i pregiudizi e prendersi cura della comunità, promosso da Dipartimento di Salute Mentale della Asl Napoli 1 Centro, gruppo di imprese sociali Gesco e cooperativa Era, con il patrocinio di Comune di Napoli,
reso possibile grazie alla partecipazione di associazioni, cooperative e realtà del territorio e realizzato in collaborazione con le Municipalità cittadine.
Dopo essere stati in giro per la città, il 12 maggio (dalle 16) i 12 CuBOH (parallelepipedi alti 2 metri e 20 e larghi 1 metro e mezzo, che richiamano un palazzo della città con le sue voci, i suoi rumori e i suoi umori) si riuniranno in Piazza Dante, Napoli. L’occasione è utile per rappresentare la partecipazione e il contributo che i cittadini hanno dato durante l’evento di presentazione dei Cuboh il 30 marzo u.s. nelle piazze delle varie Municipalità del Comune di Napoli.
Con i 12 Cuboh, a chiusura dell’evento, dalle 19.0, ci sarà musica e spettacolo con: Cuore al Sud, Maurizio de Giovanni; OMM Ensamble; Simone Spirito e il suo gruppo; Fabio Fiorillo Ensamble; Quintetto Accademia Santa; Valerio Bruner e tanti altri artisti.
Nel ringraziarla ancora della collaborazione, le esprimiamo la nostra gratitudine se accettasse il nostro invito all’evento.
Certi del suo interesse e della sua attenzione, la salutiamo cordialmente.
In allegato la locandina della manifestazione.
Per saperne di più sul progetto:
http://www.napolicittasolidale.it/portal/cuboh.html